libera lo spazio con i SISTEMi TV MOTORIZZATi

SOLUZIONI PER ARCHITETTI E DESIGNER D’INTERNI

Perché architetti e designer scelgono prodotti innovativi come le staffe tv motorizzate Maior per risolvere situazioni progettuali complesse?

Spesso architetti e designer d’interni si trovano di fronte a sfide progettuali complesse.

Quando è necessario sfruttare spazi di dimensioni ridotte o con superfici vetrate, una soluzione eccellente è l’utilizzo di prodotti altamente innovativi come le staffe TV motorizzate Maior. Sistemi che sfruttano la tecnologia per migliorare la progettazione di ogni tipo di ambiente domestico e commerciale.

I sistemi Maior permettono infatti di inserire schermi TV di dimensioni notevoli senza scendere a compromessi estetici e funzionali dati dalla configurazione degli spazi.

Con i sistemi TV motorizzati a soffitto o a pavimento, a vista o a scomparsa, è possibile realizzare progetti di design che coniugano estetica e funzionalità. I sistemi motorizzati per TV permettono di superare i limiti strutturali, liberando lo spazio e la vista da antiestetici ingombri e rendendo ogni spazio armonioso e polifunzionale.

Grazie ai supporti motorizzati è possibile inserire schermi di ogni dimensione, in modo discreto ed elegante e in ogni tipo di ambiente. Che si tratti di soggiorno, camere da letto, spazi fieristici o sale riunioni, grazie al braccio motorizzato lo schermo va a posizionarsi sempre nella posizione ottimale per la sua fruizione. Ciò permette una visione eccellente dello schermo senza compromettere l’estetica dell’ambiente, migliorando la qualità degli ambienti e rendendoli più piacevoli a chi li vive.

Cura dei dettagli

Qualità dei processi

Libertà progettuale

Spedizioni internazionali veloci

Richiedi informazioni sulle nostre soluzioni per architetti e designer