Gli ambienti di casa acquistano valore grazie alle staffe motorizzate per tv

Ecco come Maior® ha trasformato le stanze e gli ambienti di alcuni dei suoi clienti, grazie alle staffe motorizzate per tv.

Quando si progettano le staffe motorizzate per tv, è fondamentale immaginare i vari tipi di ambienti e le location in cui saranno installate. In questo modo è possibile ottenere un prodotto unico, dalla linea elegante e discreta, ma allo stesso tempo capace di valorizzare lo spazio circostante.

Abbiamo realizzato un’intera linea di staffe motorizzate per tv con caratteristiche e peculiarità tali da soddisfare diverse esigenze. Quando lo schermo televisivo non è più un elettrodomestico, ma diventa un oggetto di arredo perfettamente integrato con l’ambiente, sappiamo di aver raggiunto l’obbiettivo.
Vogliamo presentarvi con grande soddisfazione alcune immagini rappresentative di come Maior® abbia donato un tocco unico di design e funzionalità, in alcune installazioni presso i nostri clienti.

Maior Flip® 900R, Francia – ambientazione salotto

Due elementi perfettamente integrati: il camino e la televisione. Linee semplici e pulite che caratterizzano questo ambiente essenziale, grazie alle staffe motorizzate per tv.

Ci piace perché: c’è la possibilità di godersi il tepore del fuoco del camino facendo scomparire completamente la televisione.

Maior Flip® 900R, Italia – ambientazione sala

In questo ambiente molto chic e prevalentemente caratterizzato dal bianco e dal nero, è stato inserito un Maior Flip® 900 R sfruttando a pieno le sue capacità, ovvero la rotazione di 360°. Il tv, si trova al centro della sala incastonato nella mezzaluna in cartongesso; in questo modo Il TV non ingombra perché, quando non serve, semplicemente scompare, grazie alla staffa motorizzata.

Ci piace perché: Con un solo televisore si può guardare un film rilassati sul divano o comodamente seduti a tavola, nel lato opposto della stanza.

Maior Flip® 900R, Italia – ambientazione veranda

Un Maior Flip®900R inserito in veranda. Grazie al movimento rotatorio delle staffe motorizzate per tv, è possibile seguire la partita del cuore anche fuori casa, cenando in veranda o stando in relax a bordo piscina, nelle calde serate estive.

Ci piace perché: non è necessario acquistare un dispendioso televisore adatto all’ambiente esterno.

Maior Flip® 900R, Italia – studio e camera da letto.

Come risolvere i problemi di spazio nello studio o in camera da letto? In questo piccolo ma ben studiato ambiente è integrato perfettamente un Maior® Flip 100 che fa comparire all’occorrenza il TV.

Ci piace perché: dona un tocco di eleganza e praticità.

 

Un grazie a coloro che hanno condiviso le immagini e l’esperienza di possedere una staffa tv motorizzata, firmata Maior® nella propria casa.