Lifestyle, Progetti

STAFFE TV MOTORIZZATE: LA SOLUZIONE IDEALE PER LE FORNITURE OSPEDALIERE.

Maior Flip 900R è il supporto a soffitto per i monitor medicali che assicura ai medici una lettura delle diagnosi migliore e più spazio tra gli arredi ospedalieri.

Prevenire è meglio che curare

Il progetto di un ospedale è sicuramente un lavoro che richiede tante considerazioni. Gli architetti lo sanno bene, come i progettisti del resto. Tra le valutazioni da fare accuratamente ci sono: come rendere più semplice il lavoro quotidiano dei medici e come ottimizzare gli spazi per creare più libertà di movimento.

Sicuramente, la scelta delle forniture ospedaliere giuste può dare una grande mano. È importante iniziare da qui, se si vuole realizzare una struttura all’avanguardia e funzionalmente ineccepibile.

L’ospedale universitario di Lahore sale in cattedra

Esiste un Polo di studi da cui imparare molto. Si trova a Lahore, capitale della regione Punjab e seconda città più popolosa del Pakistan. Perché The University of Lahore Teaching Hospital ha catturato l’attenzione dei media e degli addetti ai lavori? La diagnosi è facile, sono riusciti a migliorare l’attività diagnostica degli specializzandi e a guadagnare più spazio durante le esercitazioni.

Questo è un esempio concreto di gestione ottimale degli ambienti e di una scelta giusta delle forniture ospedaliere. A giocare un ruolo fondamentale in corsia è la staffa TV motorizzata Maior Flip 900R, installata a soffitto dal partner Clevtron. Il supporto ospita i monitor medicali che i futuri medici utilizzano per le letture delle diagnosi. La particolarità del movimento silenzioso dall’alto verso il basso, il vantaggio di tornare al suo posto una volta terminata la lezione, la rotazione a 360° e il design minimale sono tutti elementi che hanno fatto la differenza.

Quanto spazio hanno i giovani medici rispetto a prima? Decisamente di più. 

La staffa TV motorizzata rende la stanza multifunzionale, perché quando ha terminato il suo lavoro torna al proprio posto e lascia lo spazio libero da ingombri. L’igiene, poi, è sempre al sicuro. Il comando a distanza permette di azionare il movimento della staffa senza doverla sfiorare con un dito.

L’innovazione e la tecnologia servono proprio a questo: a migliorare la qualità delle nostre esperienze. Soprattutto quando incidono sul futuro di tutti.