Lifestyle, Progetti

IL SISTEMA TV A INCASSO RIDISEGNA IL CONCETTO DI RELAX NEI LUXURY HOTEL.

Su cosa puntano i boutique hotel per offrire realmente un’esperienza a 5 stelle?

Il mondo alberghiero è in continua evoluzione. Negli ultimi anni, gli Hotel definiscono sempre di più il proprio arredamento, dalla hall fino alle camere. L’obiettivo è offrire un soggiorno ricco di classe e di esperienze preziose per tutti i clienti.

Le strutture più lussuose – come i small luxury hotel o i boutique hotel – cercano soluzioni progettuali e di design che siano all’altezza, ambienti belli da vedere e  confortevoli allo stesso tempo.

Arredo funzionale per un boutique hotel tecnologico e lussuoso

In un luxury hotel, è fondamentale suscitare un’esperienza nei clienti che rimanga nel tempo attraverso i complimenti d’arredo che generalmente, sono di alta qualità e di design. Lo stile d’arredamento deve seguire una linea precisa e dettagliata, ben coordinata a tutti gli ambienti affinché ci sia un effetto finale lussuoso unitario. 

Le soluzioni progettuali dedicate agli alberghi di lusso, inoltre, si sviluppano anche sulla posizione dei complementi d’arredo così che non siano d’intralcio e disposti in modo tale da preservare o da aumentare lo spazio all’interno dell’area interessata. 

Un esempio interessante arriva da Panama, dove tra i suoi esclusivi e tecnologici boutique hotel c’è chi ha scelto di installare un Sistema TV a incasso con la possibilità di regolare il meccanismo motorizzato. In questo modo, le stanze restano estremamente confortevoli e incidono né sull’eleganza né sulla libertà di spazio della camera.

Per questo motivo, la Staffa motorizzata TV Maior Flip 900R è perfetta. Ha un design prestigioso, in linea con le regole dell’hôtellerie di lusso, e una funzionalità che si concilia con l’ambiente.

Televisori sospesi per una camera d’albergo funzionale ed elegante

Il sistema TV a scomparsa Flip 900R presenta le qualità ideali per uno small luxury hotel. Riesce a conservare l’armonia degli ambienti e a dare all’arredamento un tocco di stile in più. Così, le stanze diventano più spaziose e il televisore si trasforma in un complemento di design.

Il Flip 900R funziona con un sistema TV a incasso, dove compare e scompare a proprio piacimento. 

Non solo, si apre come un libro fino a 90°, ruota a 360° e scende verticalmente fino a 68 cm per permettere una visione completa da ogni angolo della stanza. Una volta terminato il suo uso, la staffa TV motorizzata riporta il televisore all’interno dello spazio di cartongesso progettato per questo sistema. In un attimo, non c’è più e lo spazio per gli ospiti diventa totale.

Una vera esperienza di lusso, si vede anche da queste cose.