Lifestyle, Progetti

TV A SOFFITTO PER UN WALK-IN CLOSET SPAZIOSO E DI CLASSE.

Il sistema TV a incasso Flip 100 lascia sempre liberi di esprimere il proprio stile.

Il walk-in closet o cabina armadio è una stanza molto amata dal gentil sesso. In un’unico ambiente, l’intero guardaroba riesce a essere ordinato e preciso. Realmente a prova di outfit.

Ma il walk-in closet è molto di più di un semplice spazio dove risiedono scarpe, borse e abiti. È la zona della casa che permette di mettere in mostra il proprio stile. 

La soluzione progettuale pratica e raffinata per cabine armadio

Di solito, le dimensioni di una cabina armadio dallo stile moderno e di classe occupano l’area della zona notte. Ma quanto spazio occorre per realizzarla? Dipende. In molti casi, la cabina armadio ad angolo è un’ottima soluzione. Può essere ricavata da un ambiente esterno della stanza da letto, come ad esempio il ripostiglio, da un tratto del corridoio oppure dallo spazio antistante al bagno. 

È tutto un gioco di misure e centimetri, ma una mano puoi averla anche da idee innovative come il televisore a soffitto che scompare. Ti toglie il problema di dover trovare una sistemazione alla TV e lascia sempre il passaggio libero verso la cabina armadio. 

Oltre a essere un eccellente alleato degli spazi, è anche un simbolo di eleganza e di design. Tra i modelli di staffe TV motorizzate che vale la pena scoprire c’è Maior Flip 100 (link al prodotto nel sito). Il suo sistema automatico sfrutta l’area del controsoffitto per aprirsi e chiudersi a libro senza sacrificare l’ambiente che lo ospita.

Eleganza nascosta per una cabina armadio moderna: Staffa Motorizzata TV Flip 100

Il sistema TV a incasso Flip 100 ha un movimento di apertura molto più ampio rispetto agli altri televisori a scomparsa. È capace di passare da 0° a 100° in un attimo e nel più totale silenzio. La visuale a 100° permette di avere una visione perfetta e senza riflessi quando si è sdraiati a godersi la TV.

Anche la sua forza è stupefacente: riesce a sostenere i televisori di grandi dimensioni senza alcuno sforzo.

Come funziona il meccanismo?

Il televisore scende dal controsoffitto con un click sul telecomando o sulla pulsantiera a muro. Quando vuoi riporlo, basta premere un pulsante per farlo tornare al suo posto. Ma si nota? Assolutamente no. Il sistema pannellato a scomparsa lo nasconde completamente.

Il TV a soffitto Flip 100 trasforma la cabina armadio in un ambiente di design moderno ed elegante. Una vera e propria boutique di abbigliamento che puoi mostrare anche ai tuoi ospiti con orgoglio.