Un sollevatore TV motorizzato può donare a un ambiente privato o pubblico un tocco di eleganza e modernità.

Il televisore è uno degli oggetti più utilizzati negli ambienti privati e, anche durante gli incontri pubblici, focalizza l’attenzione di tutta l’audience. E’ un elemento troppo importante per essere trascurato durante la progettazione degli spazi.

Da oggi architetti e interior designers avranno la possibilità di valorizzare il proprio lavoro con un oggetto di sicuro impatto, capace di essere al centro dell’attenzione e di scomparire quando occorre. Trasformare il televisore da ingombrante elettrodomestico a ricercato oggetto di design è ora possibile, grazie alla tecnologia e al design made in Italy di Maior®.
Le staffe tv motorizzate nascondono il monitor quando non serve e lo fanno riapparire dal soffitto quando necessario. Con un semplice comando può inclinarsi, scendere e orientarsi a piacimento.

Nella progettazione di un ambiente, la staffa Tv Maior® può risolvere diversi problemi di utilizzo del monitor e nel contempo valorizzare lo spazio a disposizione, facendo leva su 7 punti di forza:

1) Eleganza
Diversamente da molti altri supporti TV, le staffe Maior® hanno un design ricercato frutto del lavoro dell’ufficio tecnico in collaborazione con il Designer Giorgio Gurioli. La linea raffinata lo rende un oggetto discreto che accorda praticità e dinamismo, il movimento fluido del braccio meccanico assicura solidità ed efficienza.

2) Sicurezza
Progettato per essere sicuro e funzionale, consente un notevole risparmio di spazio e di rischi. Ospiti, bambini e animali domestici potranno muoversi liberamente per la stanza senza pericolo di urtare il televisore.

3) Praticità
La capacità di orientarsi permette una grande versatilità: le stanze in cui è presente il televisore possono essere progettate per dirigere gli sguardi verso lo schermo. Si pensi, ad esempio, al posizionamento standard del divano: non è più la stanza che si adatta al TV, ma è lo schermo che si orienta al bisogno.

4) Intelligenza
Con centralina elettronica che implica movimenti specifici e memorizza le impostazioni preferite dall’utente. Azionare la staffa e stupire gli ospiti sarà un gioco da ragazzi.

5) Silenziosità
Con movimenti fluidi e silenziosi che ne valorizzano la linea elegante.

6) Versatilità
Con centralina elettronica che implica movimenti specifici e memorizza le impostazioni preferite dall’utente. Azionare la staffa e stupire gli ospiti sarà un gioco da ragazzi.

7) Integrabile
Collegabile con l’impianto di domotica della casa, per la massima fruibilità e comodità.

Gli ambienti, con Maior®, non saranno mai più gli stessi.

Scopri tutti i modelli della gamma Maior®

Staffe TV motorizzate a soffitto